Duepi Group, orgogliosi di essere italiani.
L’innovazione e la tecnologia made in Italy per il settore della biomassa.
Da sinistra, Fabrizio Sperotto Amministratore di Duepi Group, la figlia Sofia ed il responsabile commerciale Stefano Chilese a ExpoBiomasa 2019 (Valladolid).
Per il settore della biomassa Duepi Group propone sistemi di controllo automatici che conciliano l’esigenza di innovazione tecnologica con la necessità di diminuire l’impatto ambientale della combustione.
A Progetto Fuoco 2020 l’azienda, oltre ai sistemi di visualizzazione per stufe e caldaie, proporrà anche nuove soluzioni per la gestione di componenti a basso consumo energetico. I nuovi controlli per motori brushless ed i dispositivi per migliorare la qualità della combustione sono i prodotti centrali di questa nuova edizione. Ma non è tutto, il percorso di evoluzione continua. Oltre alla gestione remota ad oggi disponibile tramite App per l’utente e Portale Web per l’assistenza tecnica, l’innovazione prosegue con l’interfacciamento ai sistemi di domotica come Alexa e Google Home.
Duepi Group si conferma quindi come partner ideale nel settore biomassa per lo sviluppo di nuovi prodotti al passo con un mercato in crescita e sempre più esigente.
Nata nella metà degli anni Ottanta come produttore di schede e apparecchiature elettroniche su specifica del cliente, Duepi Group da oltre 15 anni rappresenta un punto di riferimento nel settore della biomassa.
“Orgogliosi di essere italiani” non è solo un motto, bensì la filosofia dell’azienda stessa. Duepi Group, infatti, ha investito fin dall’inizio in una produzione che si svolge interamente in Italia, senza cedere ad una delocalizzazione più conveniente a livello economico.
Il controllo diretto di tutte le fasi del processo produttivo garantisce un elevato grado di flessibilità per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti e gli standard di qualità prefissati.
Duepi Group a Progetto Fuoco 2020