Uso dell’App dpremote dpremote SMART, Alexa e Google Home:

Scaricando, installando il modulo wifi e utilizzando l’APP dpremote e dpremote SMART di DUEPI GROUP SRL. e gli applicativi Alexa e Google Home , l’utente accetta i seguenti termini e condizioni, nonché qualsiasi modifica che potrà essere apportata successivamente. La versione più recente sarà sempre disponibile su, Google Play ed  Apple Store. Al  fine di accedere ai servizi e usare l’APP, l’utente potrà essere tenuto  a fornire alcuni ìi dati occorrenti per consentire l’uso dell’APP e dei servizi ad essa associati. L’utente è tenuto a fornire dati veritieri. DUEPI GROUP SRL. non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi perdita o danno, inclusi quelli derivanti dal mancato accesso ai servizi consentiti dall’APP. L’APP potrà visualizzare comunicazioni di servizio anche in riferimento alle condizioni contrattuali e di utilizzo dell’APP. L’utente accetta che DUEPI GROUP SRL. possa inserire tali comunicazioni e gestire detti servizi con esclusione di responsabilità per qualsiasi perdita o danno di alcun tipo subiti dall’utente e derivanti dalle informazioni rese disponibili e/o dall’uso dei servizi forniti attraverso l’APP o dai conseguenti eventuali rapporti instaurati dall’utente con eventuali soggetti terzi per la fruizione degli stessi. L’APP potrà fornire link a siti o risorse web, nonché servizi di contatto. L’utente riconosce e accetta quindi che DUEPI GROUP.SRL non è responsabile per la disponibilità di tali risorse o siti esterni e che non avalla e non è responsabile per i relativi contenuti.  L’utente e DUEPI GROUP SRL. potranno interrompere l’uso dell’APP in qualsiasi momento. DUEPI GROUP SRL. si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere i servizi forniti attraverso l’APP, o parte di essi, in qualsiasi momento e con o senza preavviso. L’utente accetta che DUEPI GROUP SRL. non sarà ritenuta responsabile nei propri confronti o di qualsiasi terza parte per le predette modifiche, le sospensioni o le interruzioni del servizio. Il servizio tramite server appoggiato all’ APP dpremote e dpremote SMART è gratuito. L’utente accetta il servizio come è senza pretesa alcuna. Potrà altresi comunicare a DUEPI GROUP SRL tramite email a  dpremote@duepigroup.comeventuali suggerimenti o richieste senza obbligo alcuno.

Sicurezza:

Installando l’APP e/o connettendo il modulo wifi alla rete locale e di conseguenza  alla rete Internet, l’utente accetta di utilizzare il servizio per la gestione della stufa o caldaia considerando le norme di utilizzo in merito alla sicurezza di un prodotto utilizzante un combustibile a biomassa, della sua installazione a norma ed utilizzo secondo le indicazioni date dal produttore sul manuale d’uso ed installazione. DUEPI GROUP.SRL  non è responsabile dei danni causati in seguito all’ utilizzo del prodotto. DUEPI GROUP.SRL sta attuando misure di sicurezza per contrastare le violazioni ed i tentativi di accesso al sistema da parte di hacker o da utenti non autorizzati.. DUEPI GROUP.SRL rilascerà periodicamente, ove necessario, aggiornamenti sia dell’ APP che del firmware dispositivo wifi per migliorare la qualità e sicurezza del servizio offerto. DUEPI GROUP.SRL non è responsabile di accessi non autorizzati al sistema. L’utente è tenuto ad informare tempestivamente DUEPI GROUP SRL tramite email a dpremote@duepigroup.comdi accessi indesiderati al fine di attuare azioni di protezione del sistema.

Manleve e limitazione di responsabilità.

L’utente dichiara di riconoscere e accettare quanto segue:

  • L’uso dell’APP da parte dell’utente è ad esclusivo rischio dell’utente stesso. L’APP è fornita “così come è” e “in base alla disponibilità”. Nella misura massima consentita dalla legge, DUEPI GROUP SRL e i suoi partner non riconoscono alcuna garanzia e condizione di qualsiasi tipo, comprese, a titolo esemplificativo, le garanzie implicite e le condizioni di commerciabilità e di idoneità ad uno scopo particolare.
  • DUEPI GROUP SRL . non garantisce che l’APP soddisfi specifiche esigenze dell’utente, che l’APP sia priva di malfunzionamenti o senza errori, che l’APP soddisferà le aspettative dell’utente e che gli eventuali errori nel software verranno corretti. Nessuna informazione o consiglio, sia orali che scritti, forniti all’utente da DUEPI GROUP SRL costituiranno una forma di garanzia. L’utente accetta di indennizzare e tenere indenni DUEPI GROUP SRL, nonché le società sue consociate e affiliate da qualsiasi obbligo risarcitorio verso terzi derivante da o in qualsiasi modo collegato all’utilizzo dell’APP da parte dell’utente, da violazioni dei presenti T&C, da ogni altra azione collegata all’utilizzo dell’APP, incluse eventuali responsabilità o spese legali derivanti da qualsiasi richiesta di risarcimento, perdita, danno (diretto o indiretto), causa, sentenza, spese processuali e di consulenza legale, di qualsiasi tipo e natura. L’utente riconosce e accetta espressamente che DUEPI GROUP SRL e i partner non saranno responsabili nei suoi confronti per qualsiasi danno diretto, indiretto, incidentale, speciale o consequenziale, inclusi, a titolo esemplificativo, i danni per la perdita di profitti, avviamento, uso, dati o altre perdite derivante da o in qualsiasi modo collegato all’utilizzo dell’APP ovvero alla mancata disponibilità e/o funzionalità, e conseguentemente ad un eventuale mancato utilizzo dell’APP, da parte dell’utente.

Comunicazioni:

La registrazione dei dispositivo aquistato non è obbligatoria ed i dati inseriti nel form di registrazione verranno trattati come da privacy policy consultabile liberamente sul sito www.duepigroup.com. L’utente è tenuto a visitare periodicamente il sito web e la pagina https://duepigroup.com/prodotti-duepi/dpremote-app-iphone-android/dove saranno presenti informazioni relative al prodotto e servizio offerto.

Per comunicare con DUEPI GROUP SRL utilizzare la mail dpremote@duepigroup.com o i canali di contatto indicati sul sito web www.duepigroup.com. Il servizio è attivo da Lunedi al Venerdi dalle 8.00 alle 17.00.